Corso online di preparazione esame per Abilitazione Forense

Il corso online di preparazione all’esame di Abilitazione Forense, organizzato da “OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, si prefigge l’obiettivo di accompagnare e sostenere tutti gli aspiranti all’abilitazione forense in un percorso di studi personalizzato e secondo i propri tempi di gestione dello studio. Il corso interamente online, con webinar e registrazioni lezioni è flessibile e gestibile in base alle esigenze del corsista, il quale potrà scegliere giorni ed ore in cui studiare. Le esercitazioni per la prima prova orale verranno effettuate in diretta zoom meeting singolarmente con ogni corsista, le spiegazioni di istituti giuridici e giurisprudenza, potranno essere visionate anche online al fine di non sottrarre tempo alle esercitazioni. Ogni esercitazione avrà durata di almeno un’ora.

Per la seconda prova orale è possibile scegliere la modalità webinar o e – learning.

Il docente, l’Avv. Emanuele Mascolo del Foro di Trani sarà a completa disposizione del corsista, aiutandolo a programmare lo studio e le esercitazioni.

Per info contattare il 349/8785356 al lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle or 19,00 oppure scrivere a info@obiettivoformazionesrls.it

OBIETTIVO FORMAZIONE

LA TUA FORMNAZIONE È IL NOSTRO OBIETTIVO

Lascia un commento

96 − = 89