CORSO DI ALTA FORMAZIONE SULLA RESPONSABILITA’ SOCIO SANITARIA – 23 MARZO 2019 MILANO.

OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, in collaborazione con lo Studio Silvia Bassi Psicologa Criminologa, organizza il Corso di Alta Formazione sulla Responsabilità sociosanitaria che si terrà in Milano, sabato 23 marzo 2019, presso la sala Meeting dell’Hotel San Francisco sito in Via Lombardia, n. 55, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,30.

Il Corso si propone di approfondire la questione della responsabilità medica alla luce della Legge Balduzzi, nonché della successiva Legge Gelli- Bianchi, focalizzando l’attenzione sull’aspetto del consenso informato alla luce della normativa sul biotestamento, nonché su tutti i risvolti della responsabilità sanitaria nell’ambito del diritto penale. Sotto il profilo psicologico, durante il Corso saranno affrontate le questioni relative alla psicologia del biotestamento e al risarcimento danni biologico di natura psichica correlato alla responsabilità medica.

I docenti del Corso saranno: il Dott. Emanuele Mascolo, Formatore ed Esperto in Criminologia; la Dott.ssa Silvia Bassi, Psicologa Criminologa.

Il Corso è a pagamento, riservando uno sconto del 10% ai primi 10 iscritti appartenenti all’Albo degli Psicologi della Lombardia.

Per il Corso è stato concesso il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Il referente di “OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, per il Corso in oggetto è il Dott. Emanuele Mascolo, Direttore Responsabile di “OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, reperibile al n. tel:: 349/8785356.

Per maggiori informazioni sul Corso è possibile scrivere all’indirizzo email: info@obiettivoformazionesrls.it, anche per richiedere il modulo di iscrizione, oppure telefonare al n. 349/8785356.

OBIETTIVO FORMAZIONE

LA TUA FORMAZIONE E’ IL NOSTRO OBIETTIVO!

Lascia un commento

92 − 82 =